Toni: "L'Inter è più forte del Napoli. Hojlund in azzurro solo per il ko di Lukaku"

L'Inter è a più nove sul Napoli dopo l'ultima giornata di campionato. Ne ha parlato l'ex attaccante e campione del mondo nel 2026, Luca Toni.
L'ultima giornata del campionato italiano di Serie A, la trentaduesima, è stata favorevole all'Inter. La compagine di Cristian Chivu, battendo in trasferta il Como, ha ipotecato o quasi la conquista dello scudetto. Il Napoli non è invece andato oltre l'1-1 a Parma.
Le dichiarazioni di Toni
L'ex attaccante Luca Toni, campione del mondo nel 2006, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Podcast Cose Scomode di Aura Sport, parlando dell'Inter dopo la vittoria contro il Como che ha portato i nerazzurri a più nove sul Napoli secondo a sei giornate dalla fine del campionato: "Col Como, l'Inter ha dimostrato di essere la più forte. Ha vinto partite anche quando non giocava bene, segno di grande squadra".
Toni: "Napoli, problemi anche senza infortuni"
Luca Toni ha parlato anche del Napoli: "Grazie agli infortuni sono arrivati giocatori importanti. Senza l'infortunio di Lukaku, non sarebbe mai arrivato Hojlund, quindi senza infortuni il Napoli avrebbe fatto di più, ma avrebbe dovuto fare meglio lo stesso. A Parma è arrivata la dimostrazione dell'annata del Napoli, una stagione in cui gli azzurri hanno fatto fatica a prescindere dagli infortuni".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


